Recensioni sui miei viaggi di gruppo

Dal 2016 ad oggi migliaia di viaggiatori si sono uniti ai miei viaggi di gruppo, alla scoperta di moltissimi luoghi del nostro pianeta. Ho condiviso con i miei compagni di avventure la mia filosofia di viaggio: fuggire dal turismo di massa e portare chi parte con me in luoghi davvero autentici, vivendo le esperienze che per tanti anni, viaggiando in solitaria, ho potuto provare in giro per il mondo. Ad oggi ho guidato 93 viaggi di gruppo e quasi 1.500 persone hanno condiviso con me queste esperienze. Ecco alcune recensioni!

5.0
Martina Monti
Martina Monti
Questo viaggio è stato uno sogno diventato realtà superando le mie aspettative e resterà per sempre nella mia memoria e nel cuore. Un ringraziamento speciale va a Fabio, che è stato capace di trasmettere l'amore e la passione che ha per il suo lavoro e per quest'isola che è l'Islanda. Conoscendola come le sue tasche, oltre ad accompagnarci nelle mete più turistiche, ci ha sorpresi portandoci alla scoperta di posti meravigliosi e angoli nascosti, fuoriprogramma. Ma nel cuore resteranno anche le persone con cui ho condiviso questa esperienza, con cui si tiravano le 2 di notte tra chiacchiere e risate, che fuori splendesse o meno l'aurora boreale.
alice piano
alice piano
Sono tornata da qualche giorno dal mio primo viaggio di gruppo in Islanda, coordinato da Fabio, ed ancora devo abituarmi al "mal d'Islanda" che accompagna ormai le miei giornate.Il viaggio ha superato di gran lunga le mie aspettative: una meta che sognavo da tempo che si è rivelata in tutta la sua maestosità e potenza regalandoci spettacoli mozzafiato e attimi indimenticabili.I miei compagni di avventura hanno contribuito a rendere unico questo viaggio, abbattendo ogni mio scetticismo iniziale sui viaggi di gruppo.Un elogio a Fabio tanto per la sua professionalità ed organizzazione, quanto per il suo lato umano: sempre presente, disponibile alle esigenze del gruppo, dotato di una singolare sensibilità, con una immensa e tangibile passione per questa terra che conosce come casa.
Lorenza Bruno
Lorenza Bruno
Ho viaggiato già 3 volte con Ketrip! Ogni viaggio è stato spettacolare perché ho visto posti che sognavo da anni che hanno superato le mie aspettative condividendo l'esperienza con compagni di viaggio che hanno reso il tutto più divertente, e sotto la coordinazione di una guida preparata, disponibile e professionale. Quindi il mio grazie va a Ketrip, ai miei compagni di viaggio ma soprattutto al coordinatore Fabio Liggeri che seguo da anni, da quando neanche immaginavo di poter fare questi viaggi, e realizzarli con lui ha reso tutto più emozionante!
Rosalia Sutera
Rosalia Sutera
Che dire del viaggio in Islanda con KeTrip se non che è stata un'esperienza pazzesca! Una terra che con la sua bellezza e maestosità ti lascia costantemente a bocca aperta.Essere accompagnati da Fabio, inoltre, ha rappresentato un valore aggiunto, ci ha coordinati con un'attenzione e una cura appassionata, conducendoci alla volta di posti nuovi e itinerari meno turistici!Semplicemente, Grazie Fabio e Grazie KeTrip!
Francesca Ercolini
Francesca Ercolini
Rientrata da poco dal viaggio in Islanda guidato da Fabio. Terra di ghiaccio e fuoco. Imprevedibile per il suo clima ma allo stesso tempo magnifica per le sue cascate, i ghiacciai, i vulcani, l'aurora boreale e tanti altri posti.Fabio, il nostro Coordinatore, una persona Unica e rara. Ogni giorni ci ha dimostrato quanto tiene al suo lavoro, mettendoci amore e passione. Grandissima capacità di tenere unito il gruppo. Ci ha trasmesso tantissime sue conoscenze di questo posto magnifico. Sempre disponibile e pronto ad ascoltarti. È riuscito a valorizzare questa Terra in ogni suo punto di vista. Trasmette tanta energia positiva e sempre pronto a non arrendersi mai. Grazie alla sua positività siamo riusciti a vedere anche l'aurora boreale guidando ore di macchina. Ci ha regalato un sogno.Grazie Fabio❤️
Loris Mazzone
Loris Mazzone
Che dire, le parole sarebbero tantissime... E' stata la mia prima esperienza di viaggio in gruppo, in un posto che si trovava in cima alla classifica dei posti che vorrei visitare, il risultato è che ci voglio ritornare!! E' stato un viaggio bellissimo, per la prima volta mi sono sentito un viaggiatore e non un turista, è un posto magico dove puoi toccare la natura con mano e capire quanto sia forte e imponente. Il nostro Guru, e non gli si addice il nome di coordinatore, è stato Fabio Liggeri un ragazzo che palesemente ama l'Islanda e che ha saputo trasmetterci tutta la sua essenza, conosce molto bene il territorio e si vede che nutre una forte passione per questa terra!! Grazie Fabio il viaggio con te è stata una delle più belle esperienze della mia vita!!
Ilenia Stissi
Ilenia Stissi
Appena rientrata dal mio viaggio in Islanda coordinato da Fabio. È estremamente banale... ma credetemi tutto davvero perfetto. Organizzazione, gruppo, itinerari...tutto studiato con grande attenzione, cura e tanta tanta passione. Grazie a Fabio comprendi come non mai che...all'origine c'era davvero la bellezza.
Alessandra De Cicco
Alessandra De Cicco
Appena rientrata dal viaggio in Islanda e non posso che dare 5 stelle meritatissime a Fabio e a tutto il team Ketrip!È stata un'esperienza di viaggio meravigliosa dall'inizio alla fine che ha superato le mie (già alte) aspettative, ho visto l'aurora e paesaggi incredibili, ho conosciuto persone fantastiche diventate fin da subito i migliori compagni di viaggio che potessi desiderare. Ripartirei con loro altre mille volte, grazie di cuore❤️Continuate così e ci rivediamo presto💪
Silvia Sardi
Silvia Sardi
Viaggio in Islanda stupendo, Fabio trasmette la sua passione per questa terra che conosce come casa. Organizzazione impeccabile.
Sissy Terzo
Sissy Terzo
Per il mio terzo viaggio con Ketrip ho scelto l’Islanda, ed è stata ancora una volta una conferma e una scoperta.La conferma di essere guidati da persone, in questo caso Fabio, che amano quello che fanno e fanno di tutto per trasmettere questo amore ai viaggiatori, cercando di rendere il viaggio indimenticabile (spoiler: riuscendoci).L’Islanda è una terra difficile e ci ha riservato qualche sorpresa climatica, ma nonostante questo,grazie all’esperienza e al suo essere instancabile, Fabio è riuscito a non farci perdere nessuna escursione guidando per ore e modificando il programma in base al meteo.Quindi ancora una volta torno a casa con gli occhi pieni di meraviglia, il cuore pieno di nuove storie e nuovi compagni di viaggio, impaziente della prossima avventura da qualche parte del mondo con Ketrip.
Liborio Ferrante
Liborio Ferrante
Descrivere questa esperienza non è semplice. L'Islanda ti sbatte in faccia la grandiosità della natura in maniera genuina, una natura generosa e crudele. Non è mancato nulla... aurore, tempeste, neve e sereno; e tutto è stato bello e vero. Non posso che ringraziare Fabio Liggeri che ci ha accompagnati in questo viaggio trasmettendoci il suo amore per questa terra. Un grazie speciale va anche agli amici che hanno percorso questa strada con me
Ilenia Moretti
Ilenia Moretti
È stata un’esperienza indimenticabile, un viaggio davvero stupendo. L’Islanda è una terra magica ma a renderla tale è stato anche il nostro super coordinatore Fabio che ci ha trasmesso tutto l’amore e la passione per il suo lavoro facendoci sentire sempre coccolati, ascoltati, messi al primo posto, speciali.Grazie per tutti i momenti condivisi insieme, non li dimenticherò mai, e grazie per avermi permesso di realizzare un sogno!
Roberta Baria
Roberta Baria
KeTrip e Fabio: una garanzia!Sono tornata da qualche giorno da un bellissimo viaggio in Islanda e ancora oggi non riesco a togliermi di dosso quella nostalgia che assale solo quando si è appena conclusa una bellissima esperienza.Avevo già visto l'Islanda, ma volevo tornare per viverla con occhi nuovi e in una stagione diversa. Beh, non potevo chiedere di meglio!KeTrip è una certezza. Questo è stato il 4 viaggio che faccio con loro e non sono mai rimasta delusa.Fabio poi, è un coordinare unico, un professionista serio, capace di gestire ogni tipo di situazione, ma sopratutto è davvero un buon compagno di viaggio, capace di raccontarti con passione ed entusiasmo un paese che conosce come le sue tasche e che ama.Ho conosciuto poi persone con cui è bastato uno sguardo, due chiacchiere, per capire che era il gruppo giusto!Insomma un viaggio così lo auguro a tutti almeno una volta nella vita 😉
Alessandro Borin
Alessandro Borin
Non credevo sarei rimasto così affascinato da un viaggio. Mi piace pensare a Fabio non come un coordinatore, ma come un compagno di viaggio, e ci ha guidato in un posto magico con una conoscenza ed una professionalità incredibili.
Bea Negrini
Bea Negrini
Appena tornata fresca fresca dall'Islanda...come ve lo spiego IL viaggio spettacolare che ho appena vissuto? Credo che l'unico modo per capirlo sia viverlo in prima persona e io sono felicissima di aver scelto KeTrip e Fabio per guidarmi in questo sogno! Perché? Perché lui conosce questo posto incantevole come le sue tasche, perché fin da subito ti rendi conto della passione che ci mette ogni volta che ti spiega ciò che stai guardando, perché è il primo che si meraviglia di fronte allo spettacolo che regala la natura, perché è un passo avanti mentre ti guida verso scorci meravigliosi, ma fa un passo indietro per lasciarti godere lo spettacolo.E non è da meno la possibilità di vivere tutto questo con degli sconosciuti che ti entrano nel cuore in meno di una settimana.Che esperienza ragazzi, io la consiglio davvero. Questo è IL viaggio.Bea
js_loader

Perchè unirsi ai miei viaggi di gruppo?

  • Sono sempre io in persona ad accompagnare tutti i gruppi presenti in questa pagina. Ci metto la faccia! Coordino viaggi dal 2016 ed ho all’attivo viaggi di gruppo in ogni parte del mondo
  • Non si tratta della solita vacanza organizzata: saremo prima di tutto un gruppo di amici che ogni giorno vivrà avventure indimenticabili
  • Conosco perfettamente i luoghi in cui organizzo le partenze di gruppo: ho accompagnato migliaia di persone negli ultimi anni, affinando sempre più gli itinerari e cercando di offrire le esperienze più autentiche
  • Con chi viaggerai? I partecipanti ai miei gruppi hanno mediamente un’età compresa tra i 18 ed i 45 anni. Molti partono da soli, qualcuno con gli amici, qualcun altro in coppia
  • Avrai a disposizione una chat di gruppo privata tra i partecipanti, con consigli utili, suggerimenti sul bagaglio, info relative al viaggio facilmente consultabili e la possibilità di conoscersi tutti prima della partenza
  • Tutti i miei tour sono organizzati col supporto tecnico e logistico di KeTrip Srl, il tour operator che ho co-fondato nel 2019
  • Vuoi farti un’idea di come sarà il viaggio? Guarda nel mio canale YouTube i video che ho realizzato su alcuni degli scorsi viaggi di gruppo