Viaggi di gruppo

Quelli che troverai in questa pagina non sono semplici viaggi di gruppo: sono esperienze indimenticabili di condivisione, fuori dai classici itinerari turistici. Per diversi anni ho girato il mondo da solo, oggi ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza e, in collaborazione con un tour operator autorizzato, ti porto a scoprire il nostro splendido pianeta nel modo più autentico e intenso possibile.

Sarò io personalmente a guidare ogni viaggio: niente bandierine o cappellini per distinguerci, saremo prima di tutto un gruppo di amici. Non c’è nessuno che parta con te? Non preoccuparti: la maggior parte dei partecipanti ai miei viaggi di gruppo sono viaggiatori o viaggiatrici singole di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Centinaia di persone sono già partite con me: qui puoi leggere le loro recensioni. Vuoi farti un’idea di come sarà il viaggio? Dai un’occhiata al mio canale YouTube, dove troverai i video che ho realizzato sugli scorsi viaggi di gruppo.

A caccia di aurore boreali in Islanda (6 viaggi invernali)

Islanda inverno 2018

Sei partenze invernali, tra febbraio e marzo 2019, nell’estremo nord, sotto i cieli dipinti dall’aurora boreale, alla scoperta delle bellezze naturali di questo paese.

Alla scoperta delle meraviglie del Giappone (24 aprile – 7 maggio 2019)

Viaggio primaverile in Giappone immersi nell’affascinante cultura nipponica, ammirando gli ultimi ciliegi in fiore. Un’avventura che sarà difficile dimenticare!

Alla scoperta delle meraviglie del Giappone (14 – 27 maggio 2019)

Viaggio primaverile in Giappone immersi nell’affascinante cultura nipponica. Un’avventura che sarà difficile dimenticare!

Stati Uniti: Indipendence Day e on the road in camper (3 – 16 luglio 2019)

Indipendence Day a San Francisco e Yellowstone in camper insieme al mio amico viaggiatore Mente Nomade.

A caccia di aurore in Norvegia (25 settembre – 4 ottobre 2019)

Un viaggio on the road attraverso gli spettacolari paesaggi del nord della Norvegia: dalle Isole Lofoten a Capo Nord!