Parti gratis con me per gli USA! Ecco come fare…

Stati Uniti on the road

Lunghe strade dritte, deserti, vallate, foreste di alberi giganti ed enormi città con grattacieli e ponti. Per chi ama i viaggi on the road, gli Stati Uniti occidentali sono di certo una meta privilegiata. Difficile descrivere le sensazioni che si provano ammirando dal finestrino gli orizzonti che si perdono a vista d’occhio mentre il contachilometri macina distanze.

Ma cosa significa vivere davvero gli Stati Uniti? Immaginate ammirare l’alba sul Grand Canoyn, abbracciare una sequoia gigante o magari semplicemente fare una passeggiata sulla Strip di Las Vegas. In quale modo assaporare questo immenso paese se non percorrendo le sue strade in camper, dormendo ogni notte sotto un cielo diverso e svegliandosi con i suggestivi paesaggi dei grandi parchi dell’ovest?

Gli Stati Uniti sono la meta adatta per chi ama guidare, per questa ragione automobile.it ha deciso di lanciare un contest nel proprio sito, offrendo in premio al fortunato vincitore o vincitrice un posto nel viaggio di gruppo in camper nella West Coast degli USA, che guiderò insieme a Edoardo di Mente Nomade nel mese di giugno 2018. Il contest si svolgerà dal 18 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018, con la proclamazione definitiva del vincitore il 31 gennaio 2018.

Il viaggio in camper sarà così strutturato: partenza in gruppo il 12 giugno 2018 e rientro il 22 giugno 2018 dall’aeroporto di Roma Fiumicino, insieme ai due coordinatori Fabio di Viaggio Ergo Sum ed Edoardo di Mente Nomade. Il vincitore riceverà in premio l’intero pacchetto viaggio che include il volo, il noleggio del camper, i pernottamenti, l’assicurazione per il camper e per la persona ed il costo della benzina.

Partecipare è semplicissimo! Basta compilare il questionario su www.automobile.it/news/test-che-guidatore-sei/ e rispondere a 10 semplici domande descrivendo il tuo stile di guida.

Che aspetti? Prepara la valigia e inizia a sognare, una splendida avventura on the road ti aspetta!

Fabio Liggeri
Scritto da Fabio Liggeri