Il progetto Viaggio Ergo Sum nasce nel 2014 con lo scopo di raccontare i miei viaggi in giro per il mondo attraverso foto, video e racconti. Nel corso degli ultimi anni ho studiato (e continuo a studiare) molto per affinare le mie tecniche fotografiche e di videomaker, per raccontare in modo sempre più piacevole i luoghi e le mie sensazioni. Sono presente su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.

Facebook

Instagram

Promozione turistica e territoriale

Da anni amo viaggiare a stretto contatto con la gente, i territori, le culture e le tradizioni. Chi mi segue ha iniziato a farlo per questa ragione e merita la mia coerenza e il mio rispetto. Per questo motivo promuovo solo ciò che è affine al mio stile di vita e ai miei viaggi. Il mio operato si articola in tre diverse fasi:

  • Fase 1 – Creazione di interesse prima del viaggio, attraverso l’inserimento di post e foto su Facebook, Instagram e Twitter.
  • Fase 2 – Pubblicazione quotidiana di aggiornamenti e foto su Facebook, Instagram e Twitter usando gli hashtag previsti dall’ente promotore.
  • Fase 3 – Realizzazione di uno o più video e di uno o più articoli dedicati all’esperienza, con la loro promozione su tutti i miei canali social.

 Progetti e collaborazioni

Interviste ed articoli

Il Mondo Insieme (TV2000, puntata del 20 novembre 2016) Il Mondo Insieme (TV2000, puntata del 7 febbraio 2016)