Parti gratis in Islanda con me! Ecco come fare…

Chi mi segue sui social lo sa bene: da alcuni anni l’Islanda è la mia seconda casa. Ho accompagnato centinaia di persone alla scoperta di questa meravigliosa terra e tutti sono tornati innamorati della bellezza che la natura ha saputo esprimere in questa piccola isola.

Quante emozioni ci hanno regalato questi viaggi: aurore boreali hanno danzato sopra di noi, migliaia di chilometri macinati in strade che sembrano costruite su un altro pianeta, cascate la cui potenza fa paura, bufere di neve, giornate di sole, tramonti su spiagge nere che si perdono a vista d’occhio. Mi avete regalato la vostra fiducia ed io ho sempre cercato di ricambiare con tutto il mio impegno.

Questa volta, però, sono io a voler fare un regalo a voi. Ho deciso offrire, attraverso un giveaway su Instagram, un posto GRATIS per il viaggio invernale in Islanda, a caccia di aurore boreali, dal 28 febbraio al 5 marzo 2019 (qui il programma di viaggio completo).

Come fare per partecipare? Semplicissimo!
1) Segui il mio account Instagram @fabio_liggeri
2) Metti like a questa foto
3) Commenta la stessa foto taggando tre amici su Instagram e scrivendo perché vorresti venire in Islanda

Tra tutti i commenti, giorno 8 dicembre 2018, sceglierò quello più originale e divertente e l’autore o l’autrice partirà con me in Islanda completamente gratis!

Ci vediamo nella terra di ghiaccio e di fuoco!

Fabio Liggeri
Scritto da Fabio Liggeri