Ecco il vincitore del viaggio in Islanda

Si chiama Gabriele e, come lui stesso scrive nel suo profilo Instagram, sorseggiava un caffè in pigiama al momento della diretta live in cui, io ed il mio caro amico Mente Nomade (che ha regalato anche lui un posto per uno dei suoi viaggi di gruppo), annunciavamo il vincitore di un viaggio gratis in Islanda.

Studente di Medicina e Chirurgia nella facoltà di Bari, è riuscito ad attirare la mia attenzione e ad essere scelto tra oltre 3000 commenti arrivati da settembre a dicembre sulla foto del giveaway, nel mio profilo Instagram.

E’ stato davvero difficile selezionare un commento su tutti: in tanti sono stati davvero originali e divertenti. Ho deciso, però, di premiare l’idea migliore, il commento che è riuscito a farmi sorridere di più.

Siete curiosi di leggerlo? Eccolo qui:

Complimenti dunque a Gabriele (o wle.le, come si fa chiamare su Instagram). Grazie alla sua originalità e creatività riceverà un viaggio gratis in Islanda e partirà con me dal 28 febbraio al 5 marzo. Potrete seguire questa e tutte le mie nuove avventure in giro per il mondo nel mio profilo Instagram e nelle mie stories. Stay tuned!

Fabio Liggeri
Scritto da Fabio Liggeri